mercoledì 8 ottobre 2008

Email all’Assessore Paolo Matteucci per lo svincolo di via Gela.

Per avere informazioni in merito allo svincolo via Gela/Paullese, ho scritto all’Assessore Viabilità-Opere pubbliche stradali-Mobilità e trasporti Dott. lunedì 6 ottobre 2008. Sinceramente pensavo di avere una risposta rapida tramite e-mail, ma purtroppo dopo 3 giorni ancora nessuna risposta è arrivata.

“””””Buongiorno, sono un cittadino di San Donato Milanese, le scrivo in merito ai lavori di riqualificazione della Strada Paullese, in particolare mi riferisco allo svincolo da/per San Donato Milanese e in particolare le scrivo per chiederle gentilmente, se possibile comunicare ai residenti le scelte progettuali in merito al succitato svincolo.

Ricordo che la proposta iniziale prevedeva che lo svincolo fosse realizzato nell’area antistante i condomini di Via Gela, cosa che i residenti hanno contestato all’Amministrazione, in quanto è già esistente uno svincolo con rotonda dalla quale si accede ad una pista in terra battuta che porta al depuratore, che se sistemata e raccordata con la viabilità esistente risolverebbe il problema dello svincolo, senza passare sotto i balconi dei condomini di via Gela.

Non avendo putroppo la cittadinanza ricevuto alcuna rassicurazione in tal senso, ed avendo appreso la notizia dell’inizio lavori nel corrente mese, Le chiedo cortesemente come sopra esposto, se è possibile comunicare da parte dell'Ente le determinazioni relative alla succitata parte del progetto, visto che la cittadinanza non è stata minimamente informata su quanto deciso.
La ringrazio e saluto””””
gf

Nessun commento: